Infissi e serramenti a Trapani

Installazione e commercializzazione di infissi in legno e in pvc

Leader a Trapani e provincia.

Presso lo stabilimento operativo della Infissi Curatolo, sito in Via Fogazzaro 7 a Trapani, ogni intaglio, ogni misurazione, ogni controllo di qualità, ogni fase di intervento viene portata a termine con estrema meticolosità e cura del prodotto finale dai maestri artigiani in forza alla ditta, al fine di proporvi infissi in legno e pvc e finestre anti-effrazione di insuperabile qualità.

Per tempestivi interventi di riparazione di infissi in legno e pvc, o per assicurarvi la massima sicurezza del vostro ambiente domestico con finestre anti-effrazione realmente efficaci, affidatevi alla maestria artigianale della Infissi Curatolo.

infissi trapani

L'azienda è il punto di riferimento a Trapani e provincia per la produzione, installazione e vendita di infissi in legno e serramenti di sicurezza tra cui finestre anti-effrazione e finestre blindate.

L'attenzione al dettaglio è il fattore chiave su cui si gioca l'efficacia di qualsiasi intervento di produzione e montaggio degli infissi in legno. Ecco perché la Infissi Curatolo ha deciso di dotarsi dei migliori maestri artigiani della provincia di Trapani, gli unici capaci di realizzare prodotti in grado di vincere la sfida del tempo e dell'intenso stress d'uso a cui sono tipicamente sottoposti gli infissi in legno domestici.

Se per gli infissi in legno l'azienda si occupa in prima persona della progettazione e produzione, per gli infissi in pvc si occupa esclusivamente di installazione, vendita ed eventuale manutenzione. I tecnici della ditta, infatti, sono in grado di operare su infissi prodotti da aziende terze, garantendo risultati di qualità anche nel lungo-termine nell'installazione di persiane, telai, tapparelle e veneziane in pvc.

Per andare incontro alle esigenze di elevato isolamento termico vengono realizzate persiane e finestre in alluminio a taglio termico, detti anche profili caldi. Inoltre, è utilizzata l'innovativa fibra di vetro che migliora il profilo anta della tua finestra, donandole leggerezza, trasmittanza termica e stabilità.

L'azienda trapanese è rivenditore e installatore autorizzato delle migliori marche di finestre anti-effrazione e infissi in legno e pvc, tra cui Nobento, Spi, Sidel. Tra gli infissi in legno e pvc di cui l'azienda di cui si occupa, sono comprese le finestre da tetto FAKRO, particolarmente indicate per l'illuminazione di mansarde, soffitti e scantinati.

serramenti trapani

La progettazione su misura, il trasporto rapido e sicuro, il montaggio efficace e meticoloso e la tempestività degli interventi di riparazione costituiscono il valore aggiunto del servizio offerto dalla Infissi Curatolo. Numerosissimi sono i clienti che da anni si affidano alla ditta di Trapani per qualsiasi lavorazione relativa a finestre, persiane, serramenti artigianali e infissi di sicurezza, sapendo di poter confidare su chi fa della sicurezza degli ambienti domestici dei propri clienti una propria specifica assunzione di responsabilità.

Per la vostra serenità in casa, sul luogo di lavoro o in qualsiasi altro tipo di ambiente, scegliete solo finestre, persiane e serramenti artigianali di qualità: scegliete gli infissi di sicurezza della Infissi Curatolo!

La Infissi Curatolo è in grado di fornire un servizio completo ai propri clienti per quanto riguarda la produzione, l'installazione e la riparazione di finestre, persiane e serramenti artigianali e industriali.
Nello specifico, la ditta si occupa di serramenti in legno, finestre, persiane, serramenti artigianali, finestre anti-effrazione, finestre blindate, finestre di legno, serramenti a risparmio energetico, serramenti in pvc. L'azienda eroga in prima persona i servizi complementari alla produzione di finestre, persiane e serramenti artigianali, tra cui l'assistenza post-vendita, il servizio di trasporto e il montaggio in loco.

Finestre da tetto FAKRO


Infissi Curatolo fornisce finestre da tetto e scale per la soffitta per tua mansarda FAKRO, che offre una vasta gamma di prodotti dedicati alla mansarda: finestre da tetto in legno o in PVC con diverse modalità di apertura, finestre per tetti piatti, scale per la soffitta e numerosi accessori, oltre alle speciali finestre verticali Innoview.

Infissi in legno SIDEL


La finestra è ormai diventata un elemento di arredo della nostra casa. Deve dunque soddisfare criteri di prestazioni elevate ed efficienti, deve essere il frutto di ricerca e tecnologia, deve però dare piacere a chi sceglie di installarla nella propria abitazione.
Quale materiale migliore del legno. Unico elemento in natura in grado di proteggerci dal freddo e dal caldo contemporaneamente. Di isolare le nostre case dai rumori molesti e cosa ancor più apprezzata è il sapersi reinventare con colori e finiture sempre nuove.
Il legno è il solo materiale che sa adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto abitativo dal più moderno al più classico. Con le attuali tecnologie e l’utilizzo di sistemi flessibili, è possibile progettare la propria finestra affinché sia unica. Sempre caratterizzata da un elevato livello estetico e qualitativo e soprattutto che duri nel tempo.

Infissi in alluminio/legno SPI


Infissi in alluminio legno e barriera termica in poliammide, con design dal gusto classico grazie al profilo esterno in alluminio squadrato.
Solo le essenze più ricercate in legno massello trovano posto sui profili interni delle finestre SPI. Curate in ogni minimo dettaglio, le finestre in alluminio – legno sono espressione di gusto e rappresentano una scelta di stile raffinato e sobrio.
Design del profilo interno in legno massello personalizzabile: squadrato in versione “classic” con finto fermavetro (di serie) o stondato (a richiesta) per ambienti d’atmosfera e dal gusto classico.
Grazie alle guarnizioni e agli angoli preformati in epdm, le finestre SPI garantiscono la massima tenuta alle infiltrazioni d’acqua e ottime performance di isolamento termico. Il blocco interno in poliammide, a parità di dotazioni, garantisce prestazioni isolanti di gran lunga superiori rispetto ai classici serramenti a taglio termico.

Infissi in pvc NOBENTO


Forte di una superficie produttiva di 25.000 mq e di una forza lavoro di 120 addetti tra dipendenti e collaboratori, Nobento Spa riesce a coprire tutte le fasi della produzione internamente al proprio stabilimento, dalla realizzazione del vetro camera ad alte prestazioni, alla verniciatura dei profili in alluminio.
Il punto di forza è l'innovazione nel rinforzo e la vastità di gamme che garantiscono massimo isolamento ed ampia scelta: TERMOFIBRA è la nuova struttura dei serramenti Nobento, l’evoluzione che unisce il rinforzo termico del profilo telaio con la resistenza della fibra di vetro del profilo anta finestra. Proprio l’integrazione della fibra di vetro continua, all’interno del profilo degli infissi, conferisce l’inerzia necessaria alla completa rimozione del rinforzo in acciaio standard.
Rinforzo termico per anta e telaio costituito da un’armatura in tecnopolimero con all’interno una schiuma in PVC ad altissima densità e cavi in acciaio.
Nelle camere centrali dei profili sono inseriti dei rinforzi in acciaio su tutti e quattro i lati del serramento resistenti alla corrosione e dotati di elevata stabilità e flessibilità. Una soluzione che garantisce alla finestra una maggiore solidità statica e una funzionalità a lungo termine.

Per richiedere un tempestivo intervento di assistenza tecnica per i vostri infissi in legno ed in pvc prenota subito un appuntamento